Lavora con noi - Dentisti Firenze
Unisciti al nostro studio dentistico a Firenze
VISION
Il mio sogno e obiettivo più grande è quello di seguire la salute dei miei pazienti da quando sono molto piccoli fino all’età adulta, accompagnandoli in un percorso di consapevolezza e serenità facendo dimenticare la paura del dentista e associando un ricordo positivo.
Cerchiamo collaboratori odontoiatrici, segretarie, aso e clinic manager entusiasti e felici di perseguire la Vision dello studio.
MISSION
Dobbiamo sradicare nel pensiero comune delle persone la terribile percezione del dentista, che è cattivo e farà tanto male… nel mio studio NO!
Il Progetto Famiglia si pone l’obiettivo di poter curare tutta la famiglia con diverse terapie ma con lo stesso entusiasmo e la stessa serenità di qualunque età si tratti.
Tramite il Metodo APE (Amore, Passione e Entusiasmo) e il Metodo PASSO (Parola, Ascolto, Sedazione, Serenità, Orgoglio) da me ideati, sono in grado di guidare i miei pazienti tramite le giuste parole a tranquillizzarsi, e mettendo in atto l’ascolto attivo mi prendo in carico le loro paure che verranno dissipate con la sedazione cosciente; al termine della visita il paziente avrà acquisito serenità e tranquillità e sarà orgoglioso di sé per essere riuscito a superare questo momento di paura.
In questo modo pazienti grandi e piccini, riceveranno lo stesso tipo di premura e attenzione, diventeranno consapevoli e sereni e torneranno alle future visite con il sorriso… ganzo no?!
Candidati per far parte dello Studio dentistico Francesca Nardelli – Dentisti Firenze
ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM DELLO STUDIO APE
Se il mio approccio al paziente ti entusiasmano e ti rispecchi nel mio modo di lavorare non vedo l’ora di conoscerti!
Infatti qui allo Studio APE siamo sempre alla ricerca di collaboratrici e collaboratori entusiasti, premurosi e empatici, pronti ad accogliere e curare i nostri preziosi pazienti.
Ricerco figure come odontoiatri e igieniste che possano affiancarmi nel lavoro sugli adulti e bambini, con disponibilità pomeridiana dato l’elevato numero di pazienti bambini.
Sei un/a logopedista o un professionista che lavora con bambini? Mandami comunque la tua candidatura, poiché essendo il mio studio un ambiente in evoluzione costante, sono sempre alla ricerca di nuove figure da inserire!
Invia la tua candidatura tramite il modulo qui sotto. Ti aspettiamo!
Cosa dicono i pazienti
Dentista Firenze Recensioni
ECCELLENTE In base a 213 recensioni Pubblicato su Leonardo PuriTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Mia figlia è totalmente non collaborante e grazie alla Dottoressa abbiamo iniziato un percorso in cui anche la bambina riesce a superare le sue paurePubblicato su Ilaria FocardiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho conosciuto dà poco la dottoressa Nardelli e il suo staff la prima esperienza molto positiva ti mette a proprio agio e la visita dal dentista diventa un' esperienza mai provata prima! Grazie mille per ora dottoressa Francesca 🤗Pubblicato su Domenico De MaioTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho partecipato al corso Di Pedodonzia della dottoressa Nardelli, a scatola chiusa,, ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, Portando a casa il suo entusiasmo,e la dedizione A svolgere la professione Odontoiatrica con tutti i crismi. Interessante anche l’aspetto del corso volto a far conoscere la metodica di comunicazione con i genitori e col piccolo paziente.Pubblicato su Chiara PeruzzoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho avuto il piacere di seguire la Dott.ssa Nardelli a un corso di pedodonzia. La conoscevo già tramite i suoi video su Instagram, ma poterla vedere e ascoltare dal vivo è stata un’esperienza molto coinvolgente. La Dott.ssa Nardelli riesce a trasmettere in modo autentico tutta la passione che mette nel suo lavoro: per lei ogni bambino rappresenta una sfida da affrontare e portare a termine con successo. Porto a casa tante tecniche pratiche e consigli concreti che non vedo l’ora di mettere in pratica il prima possibile. È stata un’esperienza formativa che consiglio vivamente a chiunque voglia crescere e migliorarsi in ambito pedodontico.Pubblicato su Stefano GambaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. E' da anni che conosco la Dott.ssa Francesca e la ritengo una collega che in pedodonzia, branca odontoiatrica per cui la seguo , la migliore che possiamo avere in Italia. Ho partecipato al suo corso, L'arte della Pedodonzia di successo, perchè avevo bisogno di un confronto con un collega del suo calibro e le aspettative non sono state deluse, anzi mi ha spronato nel proseguire anche in questa branca, seppure molto impegnativa, se fatta BENE. Consiglio il corso di Francesca ai neo laureati, privi di esperienza pratica in questo campo e anche ai colleghi con esperienza, perchè come ho fatto io ci si può confrontare e condividere preoccupazioni e dubbi insorti durante il lavoro, il nostro impegno primario è curare senza ledere. LA DOTT.SSA FRANCESCA E' UN LIBRO DI ODONTOIATRIA PEDODONTICA CHE SI LASCIA SFOGLIARE , PER IL BENE DEI NOSTRI PICCOLI.Pubblicato su Rossana PresciuttiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Il solo conoscere la drssaNardelli e’ stata per me una fonte di ispirazione perche’ dopo tanti anni nell’ odontoiatria pediatrica, con bimbi e genitori sempre piu difficili da approcciare ,avevo perso un po di smalto e di entusiasmo.Le sue competenze ma soprattutto la sua empatia sono state per me un’iniezione di fiducia per cui da domani :“avanti tutta!”Pubblicato su Angela RussoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho conosciuto la dott.ssa Francesca sui social e subito mi ha incuriosito l’ambiente di lavoro che è riuscita a ricreare nel suo studio e il modo di approcciarsi ai piccoli pazienti. Questo mi ha spinto a frequentare il suo corso di pedodonzia dove ho potuto vedere sin da subito l’amore e la passione che ha per questo ramo dell’odontoiatria che spesso è sottovalutato e comunque non valorizzato. Ho trovato spunti e stimoli nel modificare il mio modo di lavorare, anche drasticamente (ad esempio con la sedazione cosciente), con l’obiettivo di rendere i bimbi che vanno dal dentista sereni, come se si trovassero in una famiglia accogliente, cosa che ha saputo perfettamente ricreare nel suo studio. Grazie ancoraPubblicato su Isabella FavoritoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Cara Dottoressa Nardelli, sei una vera rockstar, sia con i tuoi pazienti più piccini che con gli adulti (noi compresi)! La tua gentilezza e la tua professionalità sono infinite, e il bellissimo corso che abbiamo frequentato, ricco di spunti concreti da applicare, ne è stata la dimostrazione. Si percepisce chiaramente quanto ami il tuo lavoro: la tua bravura traspare in ogni parola, in ogni esempio e in ogni insegnamento che hai cercato di trasmetterci. Sei riuscita a darci energia, motivazione e a farci guardare il mondo della pedodonzia da prospettive completamente nuove. Grazie per la passione e l’entusiasmo che condividi con noi! Le dottoresse Isabella Favorito e Elena Di Vincenzo.Pubblicato su Valentina SpinelliTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Team molto gentile e attento, mi sono sentita ascoltata e a mio agio. Esperienza molto positiva. Grazie a tuttePubblicato su RosaliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Una giornata speciale e indimenticabile Ieri sono stata nuovamente presso lo studio Nardelli ed è per me la terza esperienza che ieri forse ha raggiunto il massimo della bellezza e intensità. Ho dovuto effettuare diversi trattamenti tra questi l'estrazione di un dente del giudizio complessa. Appena arrivata in studio mi hanno accolta le fantastiche Elisa e Giulia sempre super sorridenti e super super disponibili. Ho atteso l'arrivo della doc Francesca che definirei " vulcanica" perché veramente piena di entusiasmo, energia e vitalità inesauribile. Per me è stata, forse, tra le giornate più difficili che ho avuto sia per racconti di esperienze di altre persone che mi hanno condizionato sia perché dovevo affrontarla da sola lontano da casa. Posso dire di aver avuto paura ma comunque ho cercato di far prevalere la fiducia che ho riposto nella doc e in tutto il suo staff. Purtroppo per la paura non ho potuto dare il max di collaborazione e di questo chiedo scusa perché il carico di lavoro che hanno è notevole quindi la collaborazione è importante per alleggerire il loro lavoro e migliorare la riuscita dei trattamenti. Ieri veramente ho avvertito la presenza "materna" della doc e di Elisa che mi hanno mantenuto la mano nei momenti più difficili e mi hanno coccolata sotto ogni aspetto dall' arrivo in studio fino alla fine, tra pranzo, dolci, risate,racconti e regali. L'impiego del protossido è stato fondamentale quando ho ascoltato i consigli della doc e non ha prevalso la paura. Quindi cosa dire? Straconsigliato a tutte le età perché ogni sacrificio viene ripagato abbondantemente e soprattutto andare dal dentista diventa una cosa super piacevole e normale. Non per ultimo per importanza ma un ringraziamento particolare va a Niccolò,figlio della doc che mi ha riaccompagnata in hotel con una dolcezza enorme e con una disponibilità immensa. Non vedo l'ora di rivedervi anche se ormai per tempi più brevi e non dall'alba al tramonto 🤣perché il più è fatto! A prestissimo 👋🏻❤️Verificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più